Riporto dal sito Sergio Bonelli Editore; buona spesa a tutti!

OPERAZIONE MANCOLISTA!

Per tutto il mese di giugno GRATIS le spese di spedizione, per tutti gli ordini di albi, libri, variant, e tutto ciò che trovate sul nostro Shop Online, per almeno 80 euro!

Il mese di giugno segna l’arrivo dell’estate, il periodo dell’anno in cui tradizionalmente si legge di più, favoriti dall’aria vacanziera e dalle ore di meritato riposo.

Quale occasione migliore, dunque, per completare la propria collezione di fumetti e di volumi targati Sergio Bonelli Editore?

Un’occasione resa ancor più golosa dall’Operazione Mancolista: dal 1° al 30 giugno, infatti, acquistando sul nostro Shop Online ed effettuando un ordine di almeno 80 euro, le spese di spedizione  PER L’ITALIA saranno azzerate!

Non solo albi – arretrati o in vendita in contemporanea con edicola e fumetteria – ma anche edizioni variant, libri, magliette, portachiavi, DVD, giochi e cofanetti: tutto ciò che trovate in vendita sullo Shop di Sergio Bonelli Editore concorre a raggiungere il tetto minimo per annullare le spese di spedizione.

Prendete la mancolista, è il momento giusto per cercare quel che vi manca…
Non vi resta che approfittarne!

NOTA BENE: L’iniziativa è valida ESCLUSIVAMENTE PER LE SPEDIZIONI DESTINATE AL TERRITORIO ITALIANO.

01/06/2017