Riportiamo dal sito della Sergiobonelli la notizia che per tutto il mese di Novembre 2017 chiunque effettuerà un ordine di albi, libri, variant e tutto ciò che trovate sul nostro Shop Online, superiore a 30€ avrà GRATIS le spese di spedizione.

In occasione dell’annuale appuntamento del Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenterà tantissime novità: volumi, edizioni variant, t-shirt, tazze, poster… Tutto (o quasi tutto: i libri rispetteranno la loro data di uscita in libreria e fumetteria) sarà disponibile contemporaneamente anche nella vetrina del nostro Shop online. Per facilitare quelli che non potranno essere presenti alla manifestazione di Lucca ma che vogliono comunque acquistare le nuove proposte, hanno deciso di lanciare questa promozione.

Dall’1 al 30 novembre, infatti, effettuando sullo Shop online un ordine per un importo pari o superiore ai 30 euro, le spese di spedizione PER L’ITALIA saranno azzerate.

La promozione è valida non solo sugli albi a fumetti regolari, ma anche per le edizioni variant, i libri, le magliette, i portachiavi, DVD, giochi e cofanetti.

Segnatevi bene quello che volete acquistare nelle prossime settimane: avete tutto novembre per approfittarne!

NOTA BENE: L’iniziativa è valida ESCLUSIVAMENTE PER LE SPEDIZIONI DESTINATE AL TERRITORIO ITALIANO.

Fonte: http://www.sergiobonelli.it/