images (1)AYAAAAK! ZAGOR SU FACEBOOK!

Lo Spirito con la Scure sbarca ufficialmente sul popolare social network, con una pagina che si propone come collettore di tutte le notizie e le segnalazioni delle tante iniziative legate a Zagor e al suo mondo: correte a mettere il vostro “mi piace“!

Se è vero che, dalla sua capanna nella palude di Mo-Hi-La, Zagor è abituato a comunicare con i suoi amici pellerossa grazie al suono di un rudimentale tamburo, è altrettanto certo che un personaggio dinamico e popolare come lo Spirito con la Scure deve sempre cercare di restare al passo con i tempi e trovare nuovi metodi per rimanere in contatto con i suoi lettori. Ed ecco arrivare, dunque, la sua pagina ufficiale di Facebook:

https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore

Per i tanti affezionati del popolare social network, la pagina si offre come nuovo punto di riferimento per rimanere sempre aggiornati su tutti gli appuntamenti zagoriani (in edicola ma non solo!): pubblicazioni a fumetti, incontri con gli autori, eventi e tutto quanto coinvolge la movimentata vita del personaggio creato da Guido Nolitta e Gallieno Ferri nell’ormai lontanto 1961. Un eroe che, da ormai cinquantaquattro anni, non smette di far sognare ogni mese i suoi lettori, proponendo avventure senza confini!

Correte, dunque, a mettere il vostro “mi piace” per non perdere neppure un post della pagina ufficiale di Zagor!